Rebelle Journal de Bord de Shu Shen

Vincenzo Caine

Le Chirugien
  Membre
Club des 2015
19 Nov. 2015
82
216
25
Buongiorno a te testa stupido, se leggi ciò questo è che ti sei faccio defecare a decifrare il mio messaggio che non ha né coda né testa ma tanto peggio, vado a raccontarti la storia della mia vita...
Tutto accade a meraviglia da quando ho ripreso le cose in mano, i ragazzi si remotivent e mostrano una migliore determinazione, tanto più meglio continuiamo così, la mia macchina fotografica non funziona più perché non ho più di pila, tanto peggio custodirò tutte queste immagini nella mia testa, tutti questi colori, tutti questi piani il nostro avvenire che cosa... andate a più tardi, riparto sulla mia testa di operazione, ho una ragazza a ricucire..
 

Vincenzo Caine

Le Chirugien
  Membre
Club des 2015
19 Nov. 2015
82
216
25
Buongiorno a te scanala minime ho ancora la forza per scriverti, questo è che tutto va bene per me. Se arrivate a leggere tutto ciò questo è che vi siete fatti defecare a tradurre questi fogli ed io vi ringrazio. vi ringrazio della vostra determinazione a comprendere la nostra invidia di andare avanti su questo cantone, vi ringrazio di provare a comprendere ciò che ci spinge a volere sempre fare del cantone ciò che va a diventare, una terra di accoglienza, una terra dove diventerà buono vivere e dove tutti potranno trovare ovunque la sua felicità dove sarà.
Breve ultimamente tutti i nostri progetti si svolgono come si deve, certo certe persone ci mettono i bastoni tra le ruote ma sai che quando abbiamo un ginocchio a terra, è per miglioramento rialzarci e è ciò che faremo sempre e sempre. Gli stato contralti sono marciti veramente, e la popolazione non lo sa anche.
vive pacificamente senza questo mi preoccupo del molto fondamentale, di questa putrefazione che mette dei veti nel solo senso del loro interesse ma questo non è inciso aggireremo questi interessi e troveremo altrove i nostri.
credimi ancora di qui alcuni mesi cambiamenti questo farà e nel nostro senso e si ripenserà a tutto questi momenti di galere e si scherzerà di ciò. andate ti lascio caro fogliame e grazie per avere tradotto questi fogli per voi avere raccontare delle storie.